Non hanno mai fatto un richiamo ufficiale ne per il regolatore ne per altri problemi.
Non so perche...io ti posso dire che a causa di questi problemi nell'ultimo anno ho fatto meno di 1000km.





Non hanno mai fatto un richiamo ufficiale ne per il regolatore ne per altri problemi.
Non so perche...io ti posso dire che a causa di questi problemi nell'ultimo anno ho fatto meno di 1000km.





la z no. meglio una fz8
Non posso che darti ragione, anche io ero indeciso tra questa e la z750, ma poi accecato da una botta di ottimismo, dal fascino di questa moto e dal fatto che le jap mi sembrano tutte uguali, ho scelto la Street. Probabilmente avrò fatto un'altra delle mie innumerevoli c*****e della mia vita.







la z750??!? buaaaahahahah ma l'hai provata???? come motore è 1000 volte meglio la street.. vai tranquillo che risolvi con poco per il problema della batteria..
beh puo essere che a te vada meglio. o che tu abbia un concessionario che ti tiene a cuore. io di moto ne capisco poco e quello che so lo sto apprendendo in modo autodidatta come il regolatore e la pulizia self service dei corpi farfallati.
@gambero: hai ragione per la batteria ora me la compro da me ma non su ebay che ci mette troppo! avete suggerimenti su tipologie? a limite mi faccio suggerire da un meccanico di famiglia
si ciclisticamente ed a livello di motore sono d'accordo ... però se non ti lascia a piedi, ed è affidabile beh ...
Ultima modifica di Prince of Lealh; 10/04/2011 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica





prendi l'originale yuasa