Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: moto guzzi stelvio 1200 nxt mod. 2011

TCP Rider
    Moto
    street triple n

moto guzzi stelvio 1200 nxt mod. 2011

stammattina grazie alla disponibilita' del test drive moto guzzi son riuscito a provarla,innizio col dire che 15 minuti non sono il massimo x dare un giudizio definitivo,che dire! la moto ha una mole imponente, il peso si sente quando la muovi da fermo giu' dalla sella ma una volte in movimento sparisce,in sella si sta comodi le pedane sono dove devono essere,il manubrio largo lo trovato un pochino distante dalla seduta,l'altezza della sela non complica la vita x salirci,la ciclistica x quel poco che ho potuto provare sembra all'altezza del mezzo,il motore!! io ho avuto diverse moto ma questo lo trovato molto diverso da tutti compreso anche qulli che ho avuto modo solo x provare.questo non è il classico motore che spinge da subito e nemmeno quello che ti da il classico calcio nel cul..,sono rimasto al momento un po' sconcertato e mentre la guidavo mi dicevvo sta moto non va una mazza,ma poi quardando il conta km o dovovuto ricredermi mi son ritrovato su una strada a 160 all'ora senza nemmeno accorgermi e senza dover minimamente forzare non so se è il fatto che è a mio avviso non urla non fischia a quel rumre di scarico suo classico che non da alcun fastidio sembra quasi sopito.qualcuno di voi ha avuto modo di provarla o di possederla che giudizio avete dato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    oppure ha il contakilometri molto generoso
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    che vada facilmente a 160 non mi pare una sorpresa, è un 1200 con 120 cv, più o meno, e una decente protezione aerodinamica.....quindi si fa presto a raggiungere certe velocità!
    onestamente non mi dispiace a guardarla, ma in quella categoria credo sia davvero poco competitiva (GS e Multistrada, con le rispettive peculiarità la massacrano)!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me non piace...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    street triple n
    siceramente è la prima moto del genere che provo non ho ancora avuto l'onore di provare ne ilGS e ne il multisrada che sono l'icone del momento e i numeri di vendita non fanno altro che dargli ragione.Pero' mi chiedo x che in altri paesi come germania francia olanda e giappone la guzzi viene apprezzata e noi la snobbiamo,se al posto dell'aquila sul serbatoi ci fosse scritto BMW,Ducati,Honda secondo voi la musica di quanto cambierebbe.a proposito i 160 orari erano reali il conta km funzionava perfettamente

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele Guerra Visualizza Messaggio
    siceramente è la prima moto del genere che provo non ho ancora avuto l'onore di provare ne ilGS e ne il multisrada che sono l'icone del momento e i numeri di vendita non fanno altro che dargli ragione.Pero' mi chiedo x che in altri paesi come germania francia olanda e giappone la guzzi viene apprezzata e noi la snobbiamo,se al posto dell'aquila sul serbatoi ci fosse scritto BMW,Ducati,Honda secondo voi la musica di quanto cambierebbe.a proposito i 160 orari erano reali il conta km funzionava perfettamente
    alcune Guzzi mi piacciono molto, per esempio trovo la Griso una moto bellissima, io non penso sia una questione di marchio.....e in altri paesi forse le apprezzano ma non mi pare che le comprino.....ma magari mi sbaglio, non ho conoscenza di quanto venda all'estero

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    a me piace molto.
    ben piu' della GS.

e' pero' pesantuccia.
    in Francia ce ne sono parecchie.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo