... e, comunque, massima solidarietà anche da parte mia.
... e, comunque, massima solidarietà anche da parte mia.
idem anche da parte mia... quei 350 euro in più di assicurazione per furto e incendio li spendo volentieri...
cazz.. l' ho vista diverse volte pure io... te l hanno puntata sicuro.
spero soffrano molto...
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
caxxo andrea, mi spiace...
in bocca al lupo........speriamo la ritrovi
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI.
si era grigia con union jack sul faro, parcheggiata al solito posto tutte le notti da 2 anni. di fronte al locale dove mi conoscono benissimo perchè ci abito sopra e anche quando c'è movimento nessuno ha mai toccato nulla.
ieri pomeriggio ero rientrato da un giretto sul penice alle 18. alle 20.30 c'era , alle 22 un ragazzo che era nel locale ha parcheggiato lo scooter al posto della mia che non c'era più.
in quell'ora aveva solo il bloccasterzo, la catena la metto prima di salire a casa per andare a dormire.
però fuori dal condominio ci sono le telecamere che inquadrano il punto. oggi avrò almeno la possibilità di vedere cosa hanno fatto.
e se li piglio....
grazie ancora della solidarietà
andrea
mi spiace, ma il problema non sono gli immigrati, chi fa questo lo fa di professione, infatti sono lavori senza errori fatti da professionisti, non sono fatti da disperati...
e poi il problema maggiore è che le fdo non ci sono mai, non le vedi se non la domenica, oppure al bar a bere il caffe..![]()
massima solidarietà, anche da parte mia... spero che ritrovi qualche indizio dalle telecamere...![]()
![]()
![]()
brutti figli di Pxxxx
ma e la via del cuore?