Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat beh.... almeno io posso anche da solo tu no, "cincino" fiorentino, di nome e di fatto! barzottino
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Segy ciao piro!!!!!!!!! ....'sera, bischero Originariamente Scritto da @ndre@ barzottino ... ovvio
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat dove quando come?????? avete organizzato IN SEGRETO un ritrovo di PACCARI e magari siete arrivati tutti puntuali???? beh mica tanto segreto..c'han chiuso 3 post nella sezione raduni del nord
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez beh mica tanto segreto..c'han chiuso 3 post nella sezione raduni del nord ahecco... da questo si vede che ultimamente seguo poco, mio malgrado
Originariamente Scritto da Geez beh mica tanto segreto..c'han chiuso 3 post nella sezione raduni del nord anche te come il venessiano, sei i'ppeggio 2 Originariamente Scritto da criomat ahecco... da questo si vede che ultimamente seguo poco, mio malgrado lavora e non rompere i hoglioni
Ultima modifica di Segy; 11/04/2011 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ...[OMISSIS]... lavora e non rompere i hoglioni sentilo bellino lui, bàh!! io fo'l mio, ùnti preoccupare, vai! te pensa a ciuccià meno tinche, piuttosto
Originariamente Scritto da criomat sentilo bellino lui, bàh!! io fo'l mio, ùnti preoccupare, vai! te pensa a ciuccià meno tinche, piuttosto un mi parlare di tinche va... ieri ero sul lago, mi è venuta l'idea di vendere la moto, comprarmi una barca e fanculo a tutti! sai che pescate che mi faccio poi........ tiro su di tutto dh... fo pure la pesca a strasciho
Originariamente Scritto da Segy un mi parlare di tinche va... ieri ero sul lago, mi è venuta l'idea di vendere la moto, comprarmi una barca e fanculo a tutti! sai che pescate che mi faccio poi........ tiro su di tutto dh... fo pure la pesca a strasciho ecco... mi pare la meglio per tutti!!!! ma una motina tienila, dai... per andare da casa al molo almeno, no?
Originariamente Scritto da Segy un mi parlare di tinche va... ieri ero sul lago, mi è venuta l'idea di vendere la moto, comprarmi una barca e fanculo a tutti! sai che pescate che mi faccio poi........ tiro su di tutto dh... fo pure la pesca a strasciho se ti riferisci al freewind approvo
Originariamente Scritto da criomat ecco... mi pare la meglio per tutti!!!! ma una motina tienila, dai... per andare da casa al molo almeno, no? Originariamente Scritto da Geez se ti riferisci al freewind approvo quello lo tengo per andare da al casa al molo.. come suggerito da criomatto!
Ultima modifica di Segy; 11/04/2011 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum