Oggi a canezei e dintorni (Dolomiti raid) avvistato diverse speed 2010 e 955
Più un 4 di 2011 di cui tre bianche una di nera...![]()

Oggi a canezei e dintorni (Dolomiti raid) avvistato diverse speed 2010 e 955
Più un 4 di 2011 di cui tre bianche una di nera...![]()

ieri su per la lombarda e per la valle stura di demonte ne ho viste diverse... molte straniere (francesi e tedesche) am anche alcune italiane
alcune salutate a tre dalla macchina![]()
WE ARE GENOA!

Stamattina (circa 10.15) sulla MI-BO, direzione Bologna, 1 1050 occhi tondi full black, (anche i fari erano neri) che viaggiava insieme ad altre 2/3 moto ed abbiamo fatto un pezzo assieme.
Poi in Val trebbia e Passo del Pendice viste tante Speed (2 1050 nere occhi tondi, 1 955 nera, 4 1050 verdi) e street (2 nere, 3 bianche).
Io ero con Speed 2011 bianca in compagnia di 3 street (2 bianche e 1 rossa) del forum.

Avvistate Nel pomeriggio, ore 16,30 circa, 3/4 speed per il passo del lume spento all' altezza di montalcino.. Io fermo su una piazzola per fare rifornimento d'acqua.
ieri sera festa villanova canavese speed nera in compagnia di street bianca, qualcuno del forum?

Ieri sulle Dolomiti c'erano più Triple che Hornet...
Mi ricordo la prima 2011 vista su strada,bianca, ero fermo a Madonna di Campiglio a mangiare un panino, mi è andato di traverso.![]()
Poi se è del forum faccio i complimenti per la splendida Speed incontrata scendendo la Val Zoldana, color melanzana metallizzato, mi pare! Io la vedevo dagli specchietti, davvero bellissima!
Sei tu che mi hai rovinato il pranzo?
![]()
Ultima modifica di triplexperience; 27/06/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
Oggi a mezzogiorno preciso, nei pressi di Milano, sulla Nuova Vìgevanese, in direzione Vigevano, Speed 2006 o 2008 bianca con casco Arai Chaser Legend e zavorrina...Io ero in macchina!![]()
Prima quattro, poi uno, ora TRE...