oggi tornando dalla valtellina io ero in auto e sono stato superato da una speed nera e scarico basso! Io ho salutato dal finestrino!

Verso le 12.30 oggi sul provinciale che da Dalmine porta a Osio una speed nuovo modello nero, pilota con magliettina svolazzante e zainetto rosso tutto fenomeno che per sorpassare si muoveva tutto sulla moto come un pugile che schiva cazzotti mentre la moto era ferma e dritta..![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Oggi verso le 19 nel parcheggio del centro commerciale Il Destriero di Vittuone c'era una speed MY 05 bianca sicuramente del forum...adesivo sul faro anteriore e polsino union jack sul serbatoio liquido freno.
Chi era?
Ciaaaaaaaa
Prima quattro, poi uno, ora TRE...

ieri sera ad ostuni un tipo andava a manetta in centro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mercoledì 24 mattino.. verso le 10 Speed Nera modello '05 in zona Mura, prima del Passo San Boldo..
..e poi una Street Orange verso le 13 sulla mitica Verzegnis - Sellla Chianzutan!
Ciao Ciao..
Prosecco di Marca
Oggi verso mezzogiorno alla Raticosa ho visto parcheggiate due speed, una verde con fari tondi, l'altra rossa modello 2012!
Sul momento non mi è venuto in mente di chiedere chi fossero i proprietari e se fossero iscritti al forum!
Io ero su StreetR arancione insieme ad un amico col Monster696!

Oggi, domenica 11, sul provinciale da urgnano a Pontirolo sono stato dietro a due speed nuove, color nero.
Qualcuno del forum? Io ero con la street, con passeggera e amico con il monster.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Oggi domenica 11 avvistate diverse Speed fari tondi e 2011.
Zona passi Pordoi, Falzarego, Sella, Gardena (girone)

Sabato mattina verso le 12.30 una Speed MY 2011 credo nera scendendo da Sirtori (LC) sulla SP53 fino a Perego.
Chi è?
Speed verde acido con focella color oro sulla colpa di Sormano sabato pomeriggio, parcheggiata vicinissima al bar, sulla destra salendo al passo.
Chi era?
![]()