sassello speed bianca oggi pome vero le 16.30

sassello speed bianca oggi pome vero le 16.30
WE ARE GENOA!
Domenica 18 mentre tornavo da montepulciano direzione San quirico d'orcia, avvistata speed che scortava un raduno di mini mini zona pienza,erano in due,io ero con la mia culo bello.
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!
Domenica 25 settembre, h 16 a Terni: Speed 1050 khaki + Daytona 955 grigia.
Qualcuno del forum?
Ultima modifica di Mettiu; 25/09/2011 alle 21:03
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
domenica 25 cm mentre da Varzi andavo a Salice Terme unaspeed nera 09 e una speed bianca my11 senza cupolino bianca con zavorrina al benzinaio prima della rotonda!!!ciao
chi mi ha seguito oggi sul raccordo anulare di Roma ore 18.30 circa mentre tornavo dalla casilina?ci siamo fatti un bel pezzo insieme, da tor vergata fino all'uscita laurentina..
Speed Triple nera, targata BD...., modello culetto tondo (come la mia!)
Ieri pomeriggio verso le 14.30 in fondo al Costo c'era un carro attrezzi con "adagiata" sopra una speed ( o street ??? ), si vedevano solo i fari...
Spero nessuno del forum...
Ah, la khaki mi ricordavaqualcosa in effetti...
Li leggo i vs. giri, li leggo... Grazie!
Vi tengo d'occhio, anche se in questo periodo ho parecchie rogne - l'ultima delle quali, omaggio del Comune di Ferentillo (Valnerina...) ha un colorito verdognolo, un importo di512 euri + 5 punti patente, e un'imminente sospensione della patente... sono stato un cojone.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
avvistata una speed 1050 nera nella catania-siracusa..
era insieme ad una moto guzzi griso
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

ieri una speed blu sulla faleriense verso montegiorgio.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!