Ieri, Torino corso Vittorio, speed verdona, primo pomeriggio, io con mia moglie su speed nera
Non so
se mi capisco
quando parlo
[Roma] Oggi pomeriggio avvistata Speed Triple nera (fari tondi) parcheggiata nei pressi di via Montanara (Santa Maria in Campitelli) ore 17.30 circa.
Io ero su una speed rossa
io non sono lento... sono diversamente veloce :)
...jammariello on the road...

ieri passo del bracco 2 speed occhi tondi una bianca e una nera e 2 speed 11 bianche

Ieri di ritorno da cremona 3 speed a calvenzano (bg)
TCP Rider

Ieri 11,30 speed culona gialla tra Verona e Stallavena, oggi primissimo pomeriggio S.Giorgio daytona speedizzatabianca, siamo tornati assieme da S.Giorgio a Boscochiesanuova, che freddo ostrega.
Altre le ho incrociate sulla strada di casa due 1050 black e una street, non ricordo i colori.
Piccolo OT: fà specie vedere le FDO tendere agguati dai cavalcavia col laser, non certo per fare prevenzione, ma ovviamente cassa.
Fine OT
Ultima modifica di ElGraspa; 17/04/2011 alle 19:11
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
la gialla l'ho vista pure io!!!era in gruppo col tiger?
io ho fatto stallavena-bosco-s.giorgio-parpari-cerro-stallavena(casa) ieri nel tardo pomeriggio, erano circa le 6.30 al mio ritorno...ero ghiacciato!!!
ah si io ho la speed verde opaco...
Q8 le forze dell'ordine, alla mattina erano prima del semaforo di Stallavena, nel pomeriggio erano all'uscita di Grezzana...sti figli di.......
ore 19.45 circa a san michele extra...speed arancione...
io ero al semaforo in direzione verona tu arrivavi da dx
Ultima modifica di denis; 18/04/2011 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica

Sabato pomeriggio a Milano avvistata Speed '02-'04 nera sventolante bandiera inglese sul serbatoio... io ero a piedi...
Ieri mattina ore 12.30 circa una Speed 1050 bianca (o forse street, non so xkè è stata dietro di me tutto il tempo) mi ha fatto compagnia nel tratto di autostrada tra Genova e Lavagna (dove sono uscito). Io ero con la mia speed 2011 bianca con altre 9 moto, ma in quel tratto eravamo solo io, una buell rossa e una r6 nera e rossa...

Oggi ore 18:00 speed bianca sulla Firenze Mare tra Montecatini e Chiesina Uzzanese direzione mare.
Io, come al solito, in auto!