Oggi 03/05/12 vista a Corbetta su statale11 verso le 11e30 Speed triple 2011/12 bianca (io ero alla fermata bus )

Oggi 03/05/12 vista a Corbetta su statale11 verso le 11e30 Speed triple 2011/12 bianca (io ero alla fermata bus )

05-05-2011 Avvistata Speed Triple 1050 Fusion White ad orte sulla strada provinciale 84 direzione Penna in Teverina,
Io ero con la mia speed blazing orange, prima di me è passato mio fratello con zavorrina su una 848 bianca ed ho salutato con un 3 della mano destra.
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Ho incontrato speed bianca 2011 ,ad Orta vicino al Mottarone verso le 14,30 che faceva benzina abbiamo anche parlato insieme però scusa non ricordo il nome,ciao
Speed Triple RS 2019

Sabato 12, due speed 2011 che scendevano dal tomarlo una bianca con adesivo unionjack sul faro e una nera.
Un'altra bianca a bardi verso le 11.30.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Ieri ne ho viste di tutti tipi ,modelli , anno e colori ... Fra il muro , calla e CaiM ho cercato di salutare tutti !!
Speed bianca mod 2005 2007 con 3 in 1 basso ... Ma puntato verso le stelle ... Cerchio 2008 verniciato bianco e balestra ohlins dietro ...abbiamo fatto qualche km insieme sulla salaria sabato tardo pomeriggio direzione ...AP io ero in 2 sulla grigia...
Ultima modifica di GreySpeed; 13/05/2012 alle 10:39

ieri ho incontrato una speed sul turchino nera con vari "chicche" dorateio ero insieme ad uno z750 dietro di voi al semaforo dei lavori
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Ieri pomeriggio mi sono fatto un pezzo di strada che scenda da Viamaggio verso San Sepolcro con una Speed bianca 05/06... Alla fine lui si è unito ai suoi ed hanno proseguito verso Città di Castello, io invece sono tornato su verso l'Imperatore![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Oggi 18/5, ore 16.03 a Roma, Via Cristoforo Colombo angolo Via Laurentina. Speed 2011 diablo red con striscia bianca e scarico zard (credo) bello aperto ripartiva al semaforo...
Io ero con il KS fermo all'incrocio.