Domenica 5 Agosto
Bocca Serriola (al passo)
Speed SE Rossa con Arrow Alti

Domenica 5 Agosto
Bocca Serriola (al passo)
Speed SE Rossa con Arrow Alti

Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Questa mattina a Rho zona stazione Speed bianca

Tornavamo a casa dal lavoro quando la mia ragazza mi fa : "triumph!" riferendosi al tuo giacchetto ed io vedendoti con la coda dell'occhio mi scappa detto: "guarda Andrea!!!" e lei: "Andrea chi?!?!" :-)
A parte gli scherzi... Ho un'astinenza da moto che non t'immagini! Sono più di due mesi che non faccio un giro tra un'impegno e l'altro, spero domani mattina di fare un giro che sono riuscire a finire di veriniciare casa stasera. Se ti vuoi unire, anche se so che è tardi per chiedertelo...

Ultima modifica di AndreaTomassini; 13/08/2012 alle 17:59
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

ciao Andrea!
se vogliamo fare un giro ci sono giovedì o venerdì domani (martedì) non posso che in tarda mattinata ho un appuntamento per il servizio di catering... forse qualcuno si sposta la prossima primavera![]()

Oggi a riva Trigoso parcheggiata all'ora di pranzo una Speed nuovo modello bianca con borsa serbatoio! Qualcuno del forum?
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Stamattina, a Viamaggio, Speed Culobello bianca con grafiche Union jack. Bellissima
Ultima modifica di AndreaTomassini; 22/08/2012 alle 20:07
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Ieri, in salita verso S.Giorgio, speed con occhi a mandorla + speed occhi tondi.. io salivo a velocità tartaruga con zavorra, speed bianca.