Ieri, in salita verso S.Giorgio, speed con occhi a mandorla + speed occhi tondi.. io salivo a velocità tartaruga con zavorra, speed bianca.
Ieri, in salita verso S.Giorgio, speed con occhi a mandorla + speed occhi tondi.. io salivo a velocità tartaruga con zavorra, speed bianca.
questa mattina vicino ad Euronics a Viareggio Speed/Street( purtroppo ero in fase di sorpasso e non sono riuscito a distinguere) viola occhi tondi

oggi a Borgo a Mozzano speed nera occhi tondi con strisce blu sui cerchi e zavorrina

Stamattina, a Bocca Serriola: Speed 2005 gialla.
Pomeriggio, Pesaro nel parcheggio si Bagni Gelsi, Speed 955 Culona rossa con doppio faro "strano"
Ultima modifica di AndreaTomassini; 22/08/2012 alle 20:04
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Ma siete tutti in giro con le vostre moto?!?!... Uffaaaaaaa... Mi fate invidia
La mia è ferma in garage dopo una scivolata, co dovrò spendere un po' di soldini prima di risalirci sopra![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Soliti danni da strisciata sulla Speed:
faro, cupolino (appena), leva frizione, end-bar, freccia, fianchetto radiatore, carter alternatore, pedana posteriore e qualche graffietto sul serbatoio.
Dipende tutto da quanto ci voglio spendere, la base dovrebbe essere circa 500 euro e si sale sopra i 1000 se ci metto in mezzo anche il carroziere.
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
ieri mattina a como speed nera....io ero in direzione opposta con street R 012 e zavorrina.