oggi speed nera ferma vicin oagip altipiani arcinazzo

oggi speed nera ferma vicin oagip altipiani arcinazzo
°° RS2023 cosmic Yellow °°
ciao, si le zone sono molto belle per girarci in moto, da noi in romagna c'è molta passione per le 2 ruote, ma dico..... che spirito viaggiare da milano per venir da noi, comunque complimenti per le saponette, io sono molti anni che vado in moto ma di saponette per strada mai toccate con le naked.
ciao

Grazie...eh sì un grande spirito motociclista che ogni tanto maledico quando come stamattina faccio Barberino del Mugello - Milano sotto la pioggia.... per quanto riguarda il fatto di toccare con le saponette è una cosa che se viene bene altrimenti conosco tanta gente che guida benissimo senza toccare con la saponetta.....poi in strada non bisogna mai esagerare tanto....io infatti vado tanto giù soprattutto nei tornanti molto ampi e in cui si vede bene in cui se dovessi scivolare (facendo i dovuti scongiuri) la velocità è talmente ridotta che me la caverei con la tuta un pò graffiata....ma ho visto gente in strada fare curvoni con il ginocchio a terra a velocità assurde....ecco questo è pericoloso!!!
![]()
dove siete stati di bello ??? ieri anche in campigna e muraglione???

allora ..apetta che cerco di ricordarmi...partiti da milano (venerdì) siamo usciti a Sasso MArconi, poi abbiamo fatto la Futa e la Raticosa fino a Barberino del Mugello. Ieri abbiamo fatto la Tolla (penso che si chiami così va da Dicomano a Stia)...stupenda,poi la Calla fino a Santa Sofia, poi le cento forche e il Muraglione, poi siamo andati a Marradi, Giuoco di Scarperia con conseguenti foto al Mugello fino a Barberino. totale in 3 giorni 950 km.
ok, ma tutti i giri che avete fatto sono comunque molto diversi fatti in altro senso di marcia, sempre bellissimi, poi sicuramente avete saltato parecchi posti, ma ci vuol più tempo, si chiama passo della Colla , spero sapevate dove erano i velox fissi.. in toscana è pieno.
ciao