Ieri matt ore 11strada per velo veronese speed occhi a m mandorla bianca con zavorra io speed occhi tondi bianca in mezzo a una aprilia tuono e z750 nera
Ieri matt ore 11strada per velo veronese speed occhi a m mandorla bianca con zavorra io speed occhi tondi bianca in mezzo a una aprilia tuono e z750 nera

Speed bianca 2011, zard e portatarga credo Rizoma sabato sera intorno alle 23 a Fregene, vicino all'ingresso del Singita.
Altra bianca 2012 a Nemi, piazza Roma, domenica verso le 12.30.
Ultima modifica di Blackdog; 15/07/2013 alle 13:44
Speed 2011 bianca oggi pomeriggio di passaggio ad Alfedena? piccolo paese in provincia di AQ![]()

Ieri sera speed 11 nera in galleria che collega Pescara a Montesilvano!
Mi ha suonato, ho risposto anch'io anche se con un pò di ritardo...![]()

Mi sa folc ke ero io..solo ke a distanza di una settimana non ricordo le altre moto ma la tua speed son sicuro di averla incrociata...
OGGI, ore 10.30 circa a Castellina Marittima (PI) Speed 2005 cayman blue credo(comunque l'azzurro met della 2005-2006) con union jack su un faro che ha girato sulla strada per Pomaia,qualcuno del forum?? io ero quel brutto ceffo a piedi dall'altro lato dell'incrocio![]()
a grantorto a padova, SE grigia 2013, sabato ore 11
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
Quando inizia a tirarti il culo... è giunto il momento di iniziare la staccata ;D