avvistata speed orange occhi tondi ieri pomeriggio dopo le 19 nel box...
ma ?
che pirla !!!![]()
e' la mia ....
e adesso ho capito perche' non c'era nel box a mezzogiorno.... ero via a fare un giro .... Val d'Aosta ....
sono proprio rimba....![]()

avvistata speed orange occhi tondi ieri pomeriggio dopo le 19 nel box...
ma ?
che pirla !!!![]()
e' la mia ....
e adesso ho capito perche' non c'era nel box a mezzogiorno.... ero via a fare un giro .... Val d'Aosta ....
sono proprio rimba....![]()
si è vero il Giau è bello, anche se in cima alla mia lista ci sono i primi tornantoni del passo Mendolapoi se parliamo di tutto il contesto i passi dolomitici sono stupendi non si discute!!!
Ho trovato le strade dei passi un po distrutte, è normale perché siamo a inizio stagione oppure quest' anno va così??? Premetto che quest' anno ho anticipato di un bel po questo giro, mi ricordo che l' anno scorso a giugno trovai delle strade impeccabili.
Comunque son sempre una goduria....![]()
domenica pomeriggio a torre a mare (BA) due speed 1050 05-07 praticamente identiche e due speed four

io non ero!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
viste pochi minuti fa, una speed fari jap bianca con scritte oro parcheggiata su via flaminia a roma, altezza del bar 20MQ e una speed nera fari tondi telaio grigio a viale tiziano. il proprietario parlava con una persona che aveva una hayabusa.
qualcuno di qui?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

io neanche

Oggi pome in via Trento a Cremona speed nera fari tondi con mivv mi pare e nastro nero su un faro!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
incrociata speed con amici vari.....qualcuno di voi oggi a Carsoli?

A parte me riflesso sulle vetrine oggi nessun Speed avvistamento....
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

Oggi mentre facevo qualche km di rodaggio,ho seguito una Speed nera occhi tondi sulla tangenziale di Lodi, che poi ho incrociato nei pressi di Lodi/Motta Vigana... Uno di noi?