Oggi verso le 12 una speed 955 culobello sulla litoranea da san cataldo a Leuca e una 955 culona bianca coi fari della 2011 a Gallipoli nel pomeriggio

Domenica mattina 19/10 sulla strada che va a Feltre mentre ero fermo perché uno dei nostri ha preso una auto uscita da uno stop(per fortuna niente di grave) ho visto passare 4 speed di cui una verde.

Stamattina in ss varesina a Bollate mi si è affiancata una 955 nera ci siamo scambiati un saluto....

Ho visto un speed (o street) oggi sulle coste (Gnolo giuro che ci sono solo passato, ero a passeggio con la ragazza).
Era grigia opaca con righe nere, sinceramente entrambe le volte è passata ... diversamente piano e non ho notato se fosse un 1050 pre 2011 con i fari nuovi o una 2011 verniciata (dal rumore mi sembrava un 1050 ma non si sa mai).
Qualcuno di voi?

Io ero sul Tenda.... e ho beccato uno street...

Sabato avvistata e anzi fatto un pezzo di strada assieme da Dogliani a Montezemolo, Speed 1050 bianca.
poi avvistata 955 culone grigio chiaro nei pressi del casello di Millesimo.
Io ero col Tiger
Mi pare di ricordare di si... se hai visto una Speed S con zavorrina, ero io![]()
Sabato 25/10 sul classico giro Varzi - Penice - Bobbio incrociato una Street fari tondi bianca, una Street nuovo modello e scendendo verso Bobbio incrociato una Speed bianca, che stava salendo al Penice.
Qualcuno del forum?![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Oggi in vernasca sul piacentino speed nera occhi a mandorla era ferma in piazzetta verso le 15:15 ....
P.s aveva la catena sporcafessssssss
![]()