4 speed oggi a maratea PZ (3 fari tondi + una fari nuovi). C'era un motoraduno misto in zona.
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2

4 speed oggi a maratea PZ (3 fari tondi + una fari nuovi). C'era un motoraduno misto in zona.
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2
Oggi bar del passo del muraglione due bianche una mandorlata e una tondi 05, del forum?

Forse erano di piu ma no sono riuscito a vederle bene perche ero in macchina con la famiglia in curva a gomito e in discesa...e quindi ho preferito la sicurezza ai dettagli.....anche se devo dire che un occhio su due ha continuato a seguirle finche ha potuto.
Un paio avevano la union jack sul faro..e una mi pare avesse il codino di jin..cmq bei bezzi. Mi piangeva il cuore ad essere li in macchina anche perche ci sono delle strade da panico con vista sul mare...e che mare.....
Detto da uno di milano poi....

si erano loro...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vista oggi una 2005 blu tra Arsoli e Carsoli. era insieme ad una Er6-n
al bar di Arsoli e poi a Tagliacozzo vista una T301 nera perfetta.
io ero con la Tracer
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

speed bianca fari crepati.... stamattina in cremosina
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

sabato pomeriggio fatto udine-sappada e rientro per la diga del vajont con tappa a barcis a vedere le barche a motore (ma quanto spalancavano!)
non ho mai visto tante triumph tutte assieme, perlopiù occhi a mandorla bianche.
da barcis in poi me la son fatta col ninja del mio amico... che dopo tutti i km precedenti era letteralmente devastato dalla postura![]()
Speed R bianca, ieri verso le 13 al passo del Cerreto...qualcuno di noi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Lampsss