Avvistamento Speed triple 2010 SE parcheggiata in "fossa" a Salò(BS), passavo di lì alle 22:30 circa![]()

Avvistamento Speed triple 2010 SE parcheggiata in "fossa" a Salò(BS), passavo di lì alle 22:30 circa![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
speed '07 bianca, questa mattina poco prima delle 8 a viale pilsudski. io ero quello con la tracer
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
sabato 18 luglio verso le 10 incontro speed nera zona monte coralli a Faenza.
questa mattina speed nera fari tondi in pista a vallelunga
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Buongiorno ragazzi il giorno 4 Luglio Piogge di autovelox.... a Pontresina......
Lunedi verso le 17 speed bianca che seguiva da molto vicino una Ducati credo una Streetfighter in salita al passo Rolle.....
Sabato 25 Luglio una occhi a mandorla nera e una occhi tondi sempre nera lungo il lago d'Orta tra S. Giulio e Pettenasco.

Rispolveriamo gli avvistamenti:
ieri 29 agosto sul Passo Rolle, Speed ( e Street ) occhi tondi e occhi a mandorla da tutte le parti.
Noi eravamo un gruppettino di 3 Speed e una R6.
Poi altri avvistamenti sparsi sul Passo San Pellegrino, sul Fedaia, sul Brocon, in Valdadige.
Nessuno del Forum?
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

29/8 Speed nera sul muraglione a salire ... Scarico basso mivv ..

Pilo noi eravamo al muraglione ieri in mattinata verso le 11.30.. Più o meno 20 Triumph..
Ieri Speed bianca in Raticosa alle 9 circa, e ritrovata al muraglione alle 11.30
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!