Io sono salito più o meno insieme a questa nera verso le 13.30 , aveva il nome sulla tuta , mi sono fermato in cima ma non l'ho visto

Io sono salito più o meno insieme a questa nera verso le 13.30 , aveva il nome sulla tuta , mi sono fermato in cima ma non l'ho visto
domenica ore 14 circa incrociata speed occhi tondi sull'Aurelia in uscita da Roma altezza Ergife:ci siamo fatti un doppio lamp (no, non è una marca di whisky) e i saluti: ,sei del forum?
Wheelingromi
Giovedì 17 settembre ore 14,30. Roma Via Aurelia altezza fontanile, direzione fuori, speed bianca occhi a mandorla assatanata in monoruota. ... sei proprio un gran teppistone ! ... ma in fondo, con una speed chi non lo è?. Sei anche tu del forum?
Wheelingromi
Domenica ore 13.00 tiburtina direzione Roma, una speed nera scarico basso in compagnia di un superduke e un altra moto.... abbiamo fatto un po di curve insieme, io ero su speed 08 bianca.
Qualcuno del forum?
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.
Oggi 21 settembre, Roma , ore 15,30 circa, viale marconi direzione EUR prima del ponte speed 955 culona neon blue affiancata al semaforo : un saluto e via al verde, sei del forum?
Wheelingromi
Incrociata ieri 27/9 speed se rossa con strisce bianche sull Abetone verso mezzogiorno qualcuno del forum ?
Ieri mattina nel Piazzale del bar al Turchino c'erano diverse Speed Quanti dei nostri?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Sabato notte ore 1.30 circa, raggiunto al semaforo viale Marconi da un gruppo di assatanati tra cui una speed occhi a mandorla con tanto di scarico basso con tonalità e botti da arresto : mi ha affiancato, una occhiata di intesa e via di monoruota da ogni semaforo fino all'olimpica , che godimento!!! , sei anche tu del forum? ciao e ... a manetta, Sempre!!!
Wheelingromi
Stamattina ho incrociato una speed o Street nera, fari tondi, a Scandiano su viale Europa

Stamattina ho incrociato Speed bianca del 2008.... nel mio garage... la mia! Ahhahshahhah
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk