Vedo spesso passare in via chiese a milano una speed bianca con scarico laterale.. sembra un SC ma mi sembra montato inclinato piu' alto del normale, e per quel poco che sono riuscito a vedere mi sembrava stesse molto meglio.
Oggi zona castellina radda in Chianti tante speed.. Viste ferme in piazza a castellina un 1050 giallo con cupolino nero e un 1050 2010 tutto nero.. Qualcuno del forum ??
Domenica 26 maggio ore 23 circa, Roma, Viale Marconi angolo via Grimaldi due speed ferme al semaforo : una occhi tondi, l'altra occhi a mandorla : avranno sicuramente udito le mie mitragliate in rilascio , ci siamo salutati incrociandoci... Siete del Forum???
Ciao e ... a manetta, Sempre!!!
Wheelingromi

Oggi alle 14:30 circa, viale F.Testi incrocio Bertoni Sport a Cinisello Balsamo direzione Lecco. Al semaforo sono stato superato da Speed nera con zavorrina (presumo).
Salutati con piede "al volo". Sei del forum?

Giovedì scorso (Credo il 16/06/2016) a Tempio Pausania (SS) più o meno a mezzogiorno e vicino al centro città, Speed Triple 2010 SE come la mia rossa con banda bianca centrale ovviamente... Chi sei???![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Passo cisa sabato pomeriggio verso le 15 circa speed nera con adesivo sul faro

Oggi sulla pallo strada a1 altezza di Piacenza verso nord speed 2001 nuclear red !!! Qualcuno del forum??