viste ieri due speed (non ricordo bene l'ora, ma tra le 14 e le 15), una nera fari tondi e una bianca 2011 che salivano verso todi passando sulla SS448, vicino il lago di corbara
qualcuno di qui?
viste ieri due speed (non ricordo bene l'ora, ma tra le 14 e le 15), una nera fari tondi e una bianca 2011 che salivano verso todi passando sulla SS448, vicino il lago di corbara
qualcuno di qui?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

a me non mi vede mai nessuno...uffa.....si vede che sto troppo al bar.

Pien de tazze.......ahaahahahah te ghe sbaja moto da bar!!!
Comunque sui colli euganei spesso incontro varie speed e street, ma possibile che nessuno sia del forum.
Ho incontrato un signore con una mv1090 e mi diceva essere iscritto al forum nonché ex possessore speed triple my 11

Ciao, vista oggi 14e10 una Speed verde militare ("culona", 99-01? mi sembra) al semaforo di S. Maria Maddalena su SS16 (RO), direzione RO: qlkn del forum?
Il driver era in t-shirt deduco quindi sia 1 locale...abito poco distante: se ci 6 batti 1 colpo che magari prendiamo 1 caffè o facciamo qlk giro assieme.
Ciao!
SteP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di step75; 02/09/2016 alle 16:24
vista domenica scorsa, 28 agosto, speed R 2016 sulla flaminia altezza morlupo, procedeva in direzione roma. erano circa le 10 del mattino, io ero con tracer insieme a 2 gsxr e una sv
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ieri verso le 15-15,30 due speed r grigie nuove in uscita da Godiasco (io ero in entrata), mi hanno salutato e segnalato una pattuglia
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

volentieri. ci sarei ventuto anche lo scorso we, solo che il tempo non ha giocato a nostro favore. Di solito salgo su da ponte di nanto, faccio la strada degli ulivi e poi mi dirigo verso il lago di fimon, quindi vado verso vicenza e mi fermoi alla gelateria che c'è sulla destra prima di arrivare alla rotonda del palladio, fanno un gusto particolare di gelato che trovo soltanto la. Poi il ritorno di solito prendo il monte berico e via verso torri di arcugnano, barbarano vicentino e quindi ritorno per i colli euganei, teolo torreglia etc... . Tu in che zona sei?