Passo penice circa alle 15:
Speed R bianca opaca ultimo modello
speed MY2010 arancione
street fari tondi bianca
street RX grigia opaca con fianchetti rossi
Passo penice circa alle 15:
Speed R bianca opaca ultimo modello
speed MY2010 arancione
street fari tondi bianca
street RX grigia opaca con fianchetti rossi
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Oggi in pausa pranzo da monza sono volato a Lecco con un amico per una piadina un caffè e due chiacchiere sul lago
ho visto passare una speed nera con scarichi arrow doppi alti e specchi barend triumph
magari è un ragazzo sul forum che abita dalle mie parti
in caso fatti vivo!!
avvistata ieri ragazza con speed fari tondi, mi sembra 2008, a roma. vista prima all'autogrill altezza via di settebagni, in corsia interna del raccordo. e rivista successivamente che usciva dal GRA verso ciampino-zona industriale. qualcuna di qui?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pontelagoscuro (Fe) verso le 18 incrociata speed triple R bianca fari jappo con doppi arrow, qualcuno del forum?

Appena avvistata Speed bianca con cupolino nero a Sesto Fiorentino, zona rotonda Baxter. Io chiuso in auto......bel trombone di scarico. Zard?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Speed culona roulette green prima di passaggio a Castellina in Chianti e poi ferma a Radda.. qualcuno del forum???