Stamattina Speed 1050 '05/'07 bianca, Torino Via Ventimiglia (imbocco sottopassaggio). Se fosse qualcuno del forum, io ero l'altra speed bianca!![]()

Stamattina Speed 1050 '05/'07 bianca, Torino Via Ventimiglia (imbocco sottopassaggio). Se fosse qualcuno del forum, io ero l'altra speed bianca!![]()

Oggi, primo pomeriggio.. sopra susa a gravere speed 2007 roulette green... come la mia! Io ero sull altra!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Stamattina , verso le 8 via Michele Rosi, avvistata Speed occhi Tondi rossa che svoltava al benzinaio, io ero sulla mia 2cv : sei qualcuno del forum?
Wheelingromi
A pomigliano d'Arco vicinanze polo industriale oggi pomeriggio ho avvistato una stupenda speed 955 monofaro coda corta...... sembrava una replica kit s (talamo) con portatarga attaccato al forcellone monobraccio...... davvero molto bella
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Stamattina nella mia città (Nuoro) in piazza Veneto ho visto una speed r modello 2012 nera con scarichi doppi alti arrow,
Qualcuno del tcp in ferie in Sardegna
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Domenica 4 a Superga Speed 955 con coda 1050, io ero quello col 955 kit S
domenica 1 ottobre a Scansano vicino Grosseto speed t509 nera ......io ero con la mia 955 '02 bleu neon al distributore . Non trascuriamoci soprattutto in quelle zone , siamo veramente come mosche bianche alias "pochi ma boni"...
Oggi, intorno alle 15, incrociata Speed occhi tondi roulette green sulla via Aurelia altezza Ergife, che andava verso fuori, Qualcuno del forum?
Wheelingromi
Oggi pomeriggio Speed r 2016 a salire verso il muraglione, io scendevo
Ieri sera, verso le 23, fermo al semaforo di viale Giustiniano Imperatore, angolo largo leonardo da Vinci, incrociato Speed occhi tondi, doppio lamp, una strombazzatina di clacson, ma soprattutto gran botte di gas a vicenda con tanto di sfiammate, al che, l'automobilista alla mia destra si è alquanto terrorizzato, gli ho chiesto scusa, ma è stato inevitabile per me rispondere al "colorito" saluto: Sei qualcuno del forum?
Ultima modifica di All Black 955; 11/10/2017 alle 20:08
Wheelingromi