Oggi verso le 15:30 speed che saliva da madonna di campiglio assieme “ mv f3 ,r6, e f800 bmw “

Oggi verso le 15:30 speed che saliva da madonna di campiglio assieme “ mv f3 ,r6, e f800 bmw “
Speed bianca con Zard oggi nel parcheggio palestra Easyfit di via Boccea. Qualcuno di noi?
Sls.

Vista poco fa una Speed bianca con i fari rotondi in largo Europa (credo si chiami) a Lecco
se è qualcuno di questo forum, magari una volta ci si può beccare, lavoro tutti i giorni da mattina presto a sera tardi e ho solo il lunedì libero da impegni per qualche ora buona, ma non conosco anima (con la moto) libera di luendi![]()

Avvistata stamani a Fonaniva (PD) verso le ore 07.45 Speed Bianca fanali tondi! Che bel sound! <3

Oggi, o meglio ieri pomeriggio verso le 15:30, bella Speed fari tondi matt grey guidata da ragazza sportivissima vista al distributore Esso Seregno S.Salvatore.
Mi sa che sei + attratto dalla pilota!

Ieri sera mentre andavo di volata in valassina per raggiungere la palestra a seregno dopo lavoro, ho rallentato alla vista di una carovana di Triumph
UNO SPETTACOLO
C’erano Speed, street, truxton, Tiger grandi e piccole..
saranno state 15/20 moto credo, le ho affiancate guardandole tutte una ad una, luccicanti, ogniuna personalizzata.. spettacolari
avrei voluto aggregarmi, ma la ciccia da buttare giù me lo impediva..
complimenti per le moto!
Oggi 08/11/2018 avvistata speed nei pressi di Passo S Osvaldo (FVG) alle 11:00 circa, io avevo la Street nera....qualcuno??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!