Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 813

Discussione: AVVISTAMENTI SPEED

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Prince-Milano Visualizza Messaggio
    Si ero io sicuro allora
    La mia tuta è bianca perla, rossa fluo, e un pochino di nero... Casco arai Rx7-GP.
    Ero con un botto di amici (11) tutti con jap e un paio con Buell... Ci siamo fermati a mangiare su a Sassello... Può essere che sia tu quello che ho visto, xò non mi ricordo bene....
    Non vi so dire bene il giro che abbiamo fatto xkè è la prima volta che andavo li e non conosco una cippa... Vi so solo dire che da Milano abbiamo preso l'autostrada mi-ge, però non abbiamo fatto la serravalle ma siamo andati tipo verso Alessandria, poi siamo passati da Nizza Monferrato, siamo saliti su a Sassello e poi al ritorno siamo andati in autostrada fino a genova e abbiamo fatto la serravalle x tornare a Milano...
    Direi di sì, dalla descrizione mi sembra che non ci siano dubbi. Avevo anche notato un casco Arai, ma non ero riuscito ad individuare il modello

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    ma cheppalle...

chiudete sti post per favore

Bannato
    Domenica prima lezione di immersione nelle acque del lago di Como....a 30mt ho visto una Speed Triple ...ho salutato ma non mi ha risposto nessuno....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Domenica prima lezione di immersione nelle acque del lago di Como....a 30mt ho visto una Speed Triple ...ho salutato ma non mi ha risposto nessuno....
    A 30 mt di profondità nell'acqua lacustre dubito che si veda qualcosacomunque, buon divertimento. Quando avrai il brevetto avrai di che divertirti

Bannato
    30 metri limpidissimi....secondo me il tipo aveva noie all'impianto elettrico ...non mi ha nemmeno lampeggiato !!!

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Speed triple nera "occhi belli" terminale in carbonio.... aeroporto villafranca di verona!!!!
    Who are you?
    Ultima modifica di Norrin Radd; 24/05/2011 alle 18:53
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    Avvistata speed 2011 bianca; prima sul Faiallo (io con speed nera fermo-piantato sulla destra con zavorrina che stavo cercando un posto per fermarmi) mi ha passato insieme ad altri. Poi sul Sassello ho rivisto passare la stessa Speed bianca; all'incrocio ha preso la direzione "Acqui". Il pilota aveva tuta intera bianca nera arancione (mi sembra); marca, non saprei.
    Direi di sì, dalla descrizione mi sembra che non ci siano dubbi. Avevo anche notato un casco Arai, ma non ero riuscito ad individuare il modello

Ecco una foto della tuta... vedi tu se ero io o meno xkè io non sono andato sul passo del Faiallo.... quindi o eravamo due speed differenti o non ero io...

Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    Olè tutti sul saSSello! Gran bel giro, ecco le buell me le ricordo particolarmente e mi ricordo anche le cosce di una zavorrina su una buell. Forse poco protetta, ma su quella moto è degna di un applauso, era con voi?
    No noi eravamo tutti quanti senza zavorre o zavorrine... solo un branco di animali.... ahahahahahaha

Moto
    Ecco una foto della tuta... vedi tu se ero io o meno xkè io non sono andato sul passo del Faiallo.... quindi o eravamo due speed differenti o non ero io...

No noi eravamo tutti quanti senza zavorre o zavorrine... solo un branco di animali.... ahahahahahaha
    No, era qualcun altro....l'arancione era effettivamente un arancione. La tuta poteva essere una Spyke....inoltre, chi ho visto al Sassello, mi ha passato sicuramente sul Faiallo insieme ad un gruppo nutrito di jap e altro...tutti da soli senza zavorra....

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    No, era qualcun altro....l'arancione era effettivamente un arancione. La tuta poteva essere una Spyke....inoltre, chi ho visto al Sassello, mi ha passato sicuramente sul Faiallo insieme ad un gruppo nutrito di jap e altro...tutti da soli senza zavorra....
    Non so se il Faiallo che intendi te sia quello vicino a Genova o quello dopo (un bel pezzo dopo) Torino, xkè Google maps mi dà due possibilità...
    Se intendi quello vicino a Genova potrebbe essere che sia io xkè noi eravamo in 11 (dato che due sono andati via prima), tutti da soli e tutti con jap supersportive (tranne io con la speed e due con la buell) e quasi tutti intutati...
    Dalla foto il rosso è molto rosso, ma alla luce del giorno è un rosso fosforo tendente all'arancione scuro....
    La mi a speed ha lo scarico 3 in 1 della fresco in carbonio senza DB killer....

Moto
    Non so se il Faiallo che intendi te sia quello vicino a Genova o quello dopo (un bel pezzo dopo) Torino, xkè Google maps mi dà due possibilità...
    Se intendi quello vicino a Genova potrebbe essere che sia io xkè noi eravamo in 11 (dato che due sono andati via prima), tutti da soli e tutti con jap supersportive (tranne io con la speed e due con la buell) e quasi tutti intutati...
    Dalla foto il rosso è molto rosso, ma alla luce del giorno è un rosso fosforo tendente all'arancione scuro....
    La mi a speed ha lo scarico 3 in 1 della fresco in carbonio senza DB killer....
    Il Faiallo vicino a Genova. Comunque la speed bianca che ho visto io aveva gli scarichi originali.....quindi....non eri tu

Pagina 7 di 82 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima