Intenzione: VendoRegione e Provincia: Treviso
Se decidessi di vendere il mio scarico 2in1 Arrow per scrambler (non ne sono ancora sicuro) , potrebbe interessare a qualcuno?
700 euro
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Treviso
Se decidessi di vendere il mio scarico 2in1 Arrow per scrambler (non ne sono ancora sicuro) , potrebbe interessare a qualcuno?
700 euro
sicuramente interesserà a tutti ma dubito per il prezzo.............
E quanto potrebbe valere allora? lo scarico ha fatto circa 10000 km
non essendo proprio "nuovo" se è in buone condizioni a 500euro lo venderesti subito, poi se è perfetto senza neanche un graffietto potresti chiedere qualcosa in più...........poi dipende quanto tempo vuoi aspettare prima di venderlo.............se non hai fretta e puoi aspettare anche qualche mese puoi chiedere 700, tanto prima o poi il "vero interessato" che vuol risparmiare qualcosa dal nuovo passa di sicuro..........intanto aspettati una marea di offerte da accattonaggio, quelle arrivano di sicuro!!!!![]()
..700 € per 10.000 km mi sembra un pò tantino...se scendi un pò di prezzo e decidi di venderlo lo prendo io...hai qualche foto?...grazie, Ivan

Non per romperti le uova nel paniere, ma quanto costerebbe nuovo?
E' omologato?
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
no non e' omologato
Il mio l'ho venduto a 550 con meno di 1000km, in una decina di giorni.
Lo scarico riporta delle scritte genereiche sul rispetto del rumore se montato su triumph scrambler ma manca la e dell' omologazione mi sembra.
Secondo me la regola del 50% del prezzo del nuovo è ragionevole sia per chi compra che per chi vende. Poi se non hai fretta trovi anche a 700, son sempre 300 in meno che nuovo