Come da oggetto ragazzi,stavo montando il copriserbatoio in VTR (che si è pure rivelato uno schifo,della serie che se per metterlo e toglierlo ogni volta devo fare quello scempio su quello originale che lo metto a fare???) e come al solito quando lavoro da solo per tenere sollevato il serbatoio lo puntello da sotto con un cacciavite; ora purtroppo per far forza per mettere il copriserbatoio il cacciavite ha perso l'appoggio ed è scivolato di fianco perforando la guarnizione di gommapiuma che unisce il condotto airbox e l'airbox vero e proprio: E' GRAVE???della serie che può compromettere il normale funzionamento della moto??? Per ovviare alla meno peggio ho messo un pò di nastroadesivo nero da elettricista sulla zona e vorrei anche sapere se addirittura sarebbe il caso di toglierlo per evitare che in qualche modo assurdo(perchè vermente mi sembra impossibile)vada a finire nella camera dell'airbox!!! grazie in anticipo ragazzi

cmq la verità è che ho voluto risparmiare 40 euro prendendo quello ad un pezzo unico e questa è la conseguenza,,,,,,,
spesso chi spende meno alla fine spende di +!!!!!!