bella realizzazione...c'avevo pensato anche io al cover strumentazione in tinta ma aspetto quello in carbonio del vezza
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
fai tasta destro su image shack, visualizza immagine e poi il link quando inserisci la foto sul forum
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ave ave ave
grazie smash
senti ma il roadsitalia short ha una omologazione specifica per sp4 o no??
Ultima modifica di SPEEDFOURGIALLO; 13/04/2011 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
si il road italia short carbon come tutti quelli della roadsitalia sono omologati per la speedfour
ti re-allego qui di seguito tutte le foto ridimensionate in un formato piu consono per evitare critiche dei moderatori
![]()
Ultima modifica di Smash82; 13/04/2011 alle 20:18
ok il video che mi avevi postato era senza dbkil vero?
grazie per tutto
tu che scarico hai o pensi di montare??
per il momento ho sia l'originale che il TOR solo che il TOR essendo so pista non lo monto anche perche non ha DB killer ne nulla...
comunque pensavo a qualcosa di artigianale...
ad ogni modo prima che ti chiudano il post perche siamo andati abbondantemente off topic ti riporto il link in cui ne parlavoqui di seguito
http://www.forumtriumphchepassione.c...de-2-a-34.html