Non ti scusare..mica è successo niente....
E' chiaro quello che ha scritto Carpi. Ha sbagliato.
Non ti scusare..mica è successo niente....
E' chiaro quello che ha scritto Carpi. Ha sbagliato.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Questa la risposta da Carpimoto:
Domanda: Ciao, si hanno notizie se montano su Speed Triple 2011 che ha dischi di serie da 320mm, oppure devo montare dei distanziali,grazie
Risposta: No attualmente non possiamo fornire queste info.
Se comunque le hai già comprate... mandamele che sulla mia 2007 montano tranquille, ma prima che sostituisca le forche con quelle di una 2008 per montare passo 100
.
Tu ti starai chiedendo il perchè uno è così pirla da sostituire le forche???
Semplice, le passo 100 le trovi facilmente anche usate con 250€ mentre le 108 se non sganci 540€ + spedizione per il nuovo non le trovi...![]()
拉了一堆的屁股,一個牛車

Scusate l'OT ma approfitto di tutti voi espertoni di impianti frenanti per alcune domandine:
la pompa radiale Brembo della 2011 è una buona pompa? che misura è? sapete se Brembo la vende da sola e a che prezzo? Va bene anche per la mia '07? In alternativa che pompa Brembo potrei montare?....
Grazie!
Se hai l'originale, dovresti avere una nissin assiale... ti basta sostituirla con una nissin radiale da 19 e vedi che differenza.
La Brembo normalmente non prevede l'interrutore di stop quindi sei costretto a montare l'idrostop e fare qualche piccola modifica, mentre la radiale della Nissin è montata sui modelli dal 2008 in poi ed è perfettamente compatibile![]()
拉了一堆的屁股,一個牛車
La pompa freno Brembo di serie l'interruttore stop ce l'ha di sicuro![]()
Si ma non tutte e per di più costicchiano rispetto alla nissin radiale che garantisco frena alla grande ed è ottimamente modulabile.
拉了一堆的屁股,一個牛車