ragazzi ma voi nella borsa attrezzi ce l avete la chiave a uncino per regolare in alezza il mono?
dovrei alzare perche da quando l ho presa mi si è stabilizzata un po troppo bassa
mi piaceva di piu prima

ragazzi ma voi nella borsa attrezzi ce l avete la chiave a uncino per regolare in alezza il mono?
dovrei alzare perche da quando l ho presa mi si è stabilizzata un po troppo bassa
mi piaceva di piu prima
il mono della speed non ha la regolazione per alzare il post, la cosa che vuoi regolare tu è il precarico

Mhà per alzare la mia uso il crick...![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

è ufficiale che ho detto una cazzatanon sono molto esperto di spippolii vari.
provo a riformulare il discorso,è possibile portare il mono come era al inizio? in modo da sentirla meno seduta sul posteriore?

Averne nei forum di "cazzate" come le tuenon ti preoccupare sono cose che capitano a tutti.
Una cosa non mi è chiara, cosa intendi per inizio?
Da quando la usi hai notato un cambiamento radicale nel setting?
Se è cosi ti è scoppiato il mono?
Altrimenti se era cosi già dall'inizio come dice coppiglia74 è un "problema" di base, puoi chiedere, a qualche esperto sospensionista, se sfilando le forche puoi andare nella direzione che vorresti, o se è il caso di investire in un mono regolabile in altezza.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

se per te la moto va bene allora va bene per tutti!
teoricamente però hai stravolto l'assetto e la sua affidabilità adesso è da verificare..
prima era già verificata ;-)
anche io sull'harley avevo ELIMINATO le sospensioni posteriori e allungato la molla anteriore.. ma quella era una moto da 60km/h :-)