ragazzi ma voi nella borsa attrezzi ce l avete la chiave a uncino per regolare in alezza il mono?
dovrei alzare perche da quando l ho presa mi si è stabilizzata un po troppo bassa
mi piaceva di piu prima

ragazzi ma voi nella borsa attrezzi ce l avete la chiave a uncino per regolare in alezza il mono?
dovrei alzare perche da quando l ho presa mi si è stabilizzata un po troppo bassa
mi piaceva di piu prima
il mono della speed non ha la regolazione per alzare il post, la cosa che vuoi regolare tu è il precarico
No, non c'è. Altra mancanza di questa super 2011. Si chiama chiave a settore, io l' ho ordinata in ferramenta, comunque la ghiera sul mono serve a tutt' altra cosa, non è la strada giusta per alzare la moto!!!

....NON TOCCARE NULLA.......fidati, lascia perdere.......

Mhà per alzare la mia uso il crick...![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

è ufficiale che ho detto una cazzatanon sono molto esperto di spippolii vari.
provo a riformulare il discorso,è possibile portare il mono come era al inizio? in modo da sentirla meno seduta sul posteriore?
Anche te accusi la guida da custom eh!?!? Quando lo dicevo io che la 2011 si guida col culo basso e il manubrio alto mi davano in testa in parecchi.... comunque, il problema di irrigidire la molla è che poi la moto si indurisce, quindi, a mio gusto, visto che la Speed sulle sconnessioni è già troppo dura, almeno io ho evitato, anzi, ho svitato la ghiera di due giri per allentare la molla, ma, a questo punto la moto è normale che quando ti ci siedi sopra scende più di prima.
Personalmente (e qua sicuramente riceverò le critiche della maggioranza) ho tolto i triangolini originali del mono e l' ho rifatti spostando il foro dell' attacco del mono qualche mm più in alto, facendo così ho il posteriore più alto dell' origine con una posizione di guida più caricata sul manubrio come piace a me, ed inoltre il posteriore non mi sobbalza per aria come prima ad ogni cambio di asfalto che prendo.
Per renderti conto di come è le foto sono nel mio profilo, guarda le ultime foto fatte col terminale GPR, ho montato il terminale e i triangolini lo stesso giorno.
Non mi è piaciuta la posizione di guida della 2011 fin dall' inizio, allora o io mi adatto a lei, o lei a me, per ora sto vincendo io!!