Non ho mica scoperto l' acqua calda:
Accessori Moto - Ricambi Moto - Catalogo online - Triumph
un conto è comprale già fatte, un altro è farsele in casa, di quanto hai aumentato l avancorsa? l ' altezza? e diminuito l ' interasse? sei sicuro di non aver accorciato troppo la moto rendendola instabile ,o pensi che quelli che progettano questi pezzi non tengano conti di questi parametri
Miii quante domande!! Ma te pensi davvero che chi produce quattro pezzi di ferro come questi si mette a fare tutti sti calcoli? Attenzione: non per una moto, ma per tutte le moto in commercio!!
Comunque mica ho detto che è una cosa da fare per forza; io prima di dare 120 euro a qualcuno per poi magari pentirmene ho voluto provare a farmeli a spese 0, poi si vedrà. Per ora sono contentissimo, per me una naked deve essere come è ora la mia Speed: quando la guido mi piace essere caricato sull' avantreno, mentre da originale la posizione mi sembra quella della 883 di un mio amico: culo basso e manubrio troppo alto.
Sulla 2005 che avevo prima l' unico modo per godermela era stato col montaggio di un mono FG regolabile in interasse, con l' interasse allungato al massimo, l' ho guidata per 30000 km così e mi piaceva. Prima di cambiare la 2011 con un' altra moto perchè la posizione mi faceva schifo, ho voluto fare una prova, l' ho provata il weekend scorso e mi è piaciuta, tutto qui.
Comunque, se tieni conto di quello che hanno progettato gli ingegneri perchè è perfetto così a prescindere, alle moto non gli si dovrebbe cambiare neanche uno specchietto.
Ascolta, che sono "così bravo" io non l' ho mai detto, ho detto solo quello che ho fatto alla mia moto per cercare di risolvere a mio modo il mio problema, che è quello di avere la sensazione di essere troppo basso e indietro.
Tutto ciò per rispondere a Niko che a quanto pare ha più o meno le mie stesse sensazioni, io a quanto mi pare per adesso le ho risolte così, poi chissà magari mi sbaglio o più in là rimetto gli originali perchè magari mi accorgerò che hai ragione tu.
Non lo so, è una prova. Lavori nel settore moto, sarai anche bravissimo, non lo metto in dubbio, posso anche "apprezzare" le tue critiche, ma di certo nessuno ti da il diritto di fare battute come quella quotata: " lasciami un curriculum... uno bravo come te..."
Perdonami ma questo tipo di atteggiamento mi da fastidio.
Giusto Penne, d' accordissimo con te, infatti ci sto andando con i piedi di piombo proprio per cercare di capire se è la strada giusta, poi magari se si, valuterò un mono con interasse regolabile, comunque sono cinque minuti, tre perni e rimetto gli originali quando voglio![]()
Ultima modifica di coppiglia74; 12/04/2011 alle 22:38 Motivo: UnionePost automatica