ancora aparlà dello stronzo
ALLORA!!!! sta signora, vogliamo aspettare che muoia d'infarto o ci decidiamo a fare giustizia? ....
la sensibilita' verso gli animali è sempre schietta e sincera....nessuna moda dietro quello che leggi
osannare????.... come ho scritto in precedenza c'è molta rabbia nel vedere e leggere certe cose.... faccio solamente l'unica cosa che ci rimane....SFOGARE.... io non so cosa fate di solito quando avete tanta rabbia in corpo per qualcosa...io mi limito a scrivere determinate cose come quella scritta nel mio post iniziale... e mi continuo a reputare intelligente nonostante faccia questo![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/04/2011 alle 13:15
STRONCHIAMOLA BioParco
Perchè la tua critica era verso qualcosa che io non solo non ho scritto ma non ho nemmeno pensato
Non credo proprio di essere una persona neutrale, ho fatto tutt'altro tipo di discorso...
grazie
Giuliana non sto dicendo che non sei intelligente, rispondevo a chi dice che tra uomo e animale, il primo dovrebbe dimostrare di non essere fatto solo d'istinto ergo dovrebbe sapersi controllare.
Idem secondo me quando si reagisce di fronte alla notizia di questi episodi![]()
TCP Rider
magari è stato un nonno amorevole e un padre esemplare.....ma aveva un cattivo rapporto con i cani.......può essere anche questo.....![]()