vabbč, magari i famigliari manco lo sapevano di avere un parente cosė coglione![]()
vabbč, magari i famigliari manco lo sapevano di avere un parente cosė coglione![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non ho parole..
a colpi di mazza? ma come si fa...
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sullargine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Ci credi davvero?
Se vivi con qualcuno immagino tu sappia perfettamente quale siano i suoi valori e la sua educazione.
Certe pčersone capiscono solo il Dio denaro..scommetti che se la moglie avesse saputo di dover pagare 3000 euro all'enpa se il maritino avesse ucciso il cane...sarebbe stata la prima a denunciarlo?
sciō
guarda, gli anziani che vivono nelle realtā contadine han fatto e fanno con una normalitā disarmante cose che se le postassi qui giuly si caverebbe gli occhi nel leggere
te lo dico perchč abito in campagna e ricordo sia storie che fatti a cui ho assistito da piccolo quando ancora frequentavo i i miei parenti in cascina
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Lo dicono pure i Bambini![]()
Ma l'articolo spiega del perchč lo voleva uccidere????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>