Uno stronzo in meno in circolazione... olè!
R.I.P. cagnolone![]()
Appunto..morto....chiuso....
se fosse rimasto in vita e beccato dagli enti competenti..sarebbe stato processato per il suo crimine e magari sarebbe stato un esempio e avrebbe portato qualcuno a pensare prima di commettere una simile porcheria (anche se le nostre leggi sono troppo leggere...)
Invece..da morto...non serve a nulla.
sciò
Beh singolare come si cercano giustificazioni ad una persona che spara ad un mendicante , mentre non si cerca di capire del perchè un pazzo furioso ammazza un cane.....
Secondo me una persona che ammazza una cane in quel modo non puo' che essere malato mentalmente,magari da curare........
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mi sembra che sia un dato di fatto che l'"esempio" non serva ad un favina secca.
Come sempre, nel mondo, qualcuno si sarebbe cagato addosso per la punizione inflitta, altri l'avrebbero ritenuta poco adeguata, qualcuno magari l'avrebbe emulato...
Personalmente mi pare che su larga scala le persone si comportino sempre nello stesso modo: a caso.
L'unica cosa sicura, è che una persona e/o un'animale morto non ci sono piu', e quindi a quel punto sì che c'è davvero poco da fare.
Lì per lì l'ho pensato anch'io.
Poi comunque mi son ricordato che la sensibilità è diversa da paese a paese, e pure di periodo storico in periodo storico.
I vegani potrebbero dire la stessa cosa di tutte le persone che mangiano animali anche di allevamento, per dire...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>