Qualcuno ha un buon metodo per pulire il giubbotto di pelle e, già che volete aiutarmi, come li pulisco i cerchi a raggi?
P.S. Non ho tanta pazienza è grave?
Ciao![]()
Qualcuno ha un buon metodo per pulire il giubbotto di pelle e, già che volete aiutarmi, come li pulisco i cerchi a raggi?
P.S. Non ho tanta pazienza è grave?
Ciao![]()
per le giacche vendono dei prodotti specifici per pulire la pelle, li trovi in tutti i negozi di moto. Per i raggi ti manca la componente principale![]()
Ciao, per il giubbotto appunto come già detto o i prodotti specifici o con della para nel caso in cui si debba asportare qualche cosa depositato in superficie tipo catrame , chewing gum o simili , sconsiglio qualsiasi solvente (trielina, smacchiatori, etc), eventualmente solo alcool puro, attenzione che però con l' alcool se stiri la parte imbevuta si deforma e non ritorna più.
per i raggie esiste l' olio di gomito e la pazienza, taaaaaanta pazienza, o i raggi sporchi.
ciao
BANDA DEL BUCO Offical member
io comunque per i raggi della moto da cross "sparo" con l'idropulitrice e funziona :-)

Io la tuta in pelle l'ho lavata addirittura in lavatrice..e poi nivea nivea nivea..come nuova!
pelle :sapone netro, acqua fredda, asciugare all'ombra.
una volta asciutta un filo, ma un filo, di crema idratante.
Sempre fatto così,sempre trovato bene![]()