ciao e benvenuta
ciao e benvenuta
benvenuta!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Benvenuta.
Salto di qualità?
Bhe diciamo che 6 passata da un giocattolo a batteria della Peg Perego ad una MOTO.
noi di giretti in abruzzo ne facciamo diversi..... io di solito pubblico qualcosa, altrimenti quelli di san benedetto si trovano una volta al mese..... che dire.... benvenuta!
e magari il sabato pomeriggio a garrufo (te) una pizzetta da toni andiamo a prendercela
ciao!
Benvenuta!!!
Ciao e
certo che hai fatto un bel salto di qualità, la Daytona è favolosa ! ... sì la posizione di guida è fatta per piegare e aggredire le curve...
per le uscite di gruppo guarda qui:
Eventi organizzati nel Centro Italia - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
anche molti da Roma e da tutto il Lazio amano venire in abruzzo: sabato scorso, ad esempio, eravamo in giro per il Parco Nazionale
![]()
Giovanni
eravamo un bel gruppetto....compliemti per la moto e per la regione!!!!quanto mi piace andarci in moto...se ci tieni d'occhio di sicuro passiamo dalle tue parti...però l'ultimo arrivato deve pagare almeno il caffè...e non mi parlare di cavalleria, che con la moto che c'hai, minimo sei un'amazzone!!!
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!
Benvenuta!!!!!
![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!