Belle pieghe
Belle pieghe
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dal TDAY
![]()
Bhe no ! Dai !
Adesso , poco naturale! Forse e' un filo esagerato/lezioso nell' ampiezza dell movimento (c'e' da tener conto pero' che la stazza magari non aiuta, sulla street e' un attimo a far l' effetto minimoto), pero' la base c'e' ! Uno deve essere in filo incarognito nella guida in pista. Lui mi sembra ben raccolto di busto sul serbatoio, la testa e' in linea con lo scpecchietto (levali quando giri in pista !!) bene le gambe ! certo meglio di quelli che sembra abbiano un palo in c@@lo e non si muovono o fanno finta .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Vacca boia gente credevo di essermi iscritto ad un forum , non all'università del motociclismo
la base sono 10 anni di piste di tutti i tipi (Nurburgring compreso), una decina di sportive e diversi voli quindi "dovrebbe esserci" ...
magari se a qualcuno viene voglia di confrontare le posture sulla moto girando con me in pista no problem ....![]()
queste per noi son chiacchiere da bar non certo lezioni universitarie,tra l'altro noi fermoni (almeno io) non facciamo meglio
si commenta tra amici come si è sempre fatto nulla di che...se poi non volevi critiche (se così si possono chiamare) bastava non postare...oppure il tuo curriculum di pilota ce lo scrivevi come premessa e noi non ci saremmo mai permessi di criticare cotanto pilota![]()
ho scritto che io...non starei così staccato dalla moto....e speravo appunto nelle repliche tue e dei pistaioli del forum....visto che non sono mai stato in pista....sono utili questi scambi di opinioni....si viene sempre ad imparare qualcosa.....certo che se mi posti il curriculum..non imparo niente....
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
nemmeno io stò così fuori ..
però ho un mio amico che fà il trofeo michelin e ha la stessa posizione ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale