Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Pollon81 La Pollon e la sua street (parte II) mi sembra di averle viste dal vivo quelle pieghe... cmq ottimo lavoro!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Originariamente Scritto da Aper90 massi, posso chiederti da quanti anni è che guidi una ss? solo per sapere se sono una causa persa o ho ancora qualche speranza cmq c@zz0 quanto pieghi!!! 2 anni circa, ho comprato al Daytona a Marzo 2009. Prima avevo una naked (cagiva raptor 650 ) Questa era la mia seconda volta a Misano che pista da sbavo
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
adesso faccio quello controcorrente....non mi trucidate
www.novarabikers.it
Originariamente Scritto da Massi_ 2 anni circa, ho comprato al Daytona a Marzo 2009. Prima avevo una naked (cagiva raptor 650 ) Questa era la mia seconda volta a Misano che pista da sbavo boia se pieghi io l'ho presa a settembre dello stesso anno dopo un anno di enduro (prima 125) ma sono uno scandalo... hai fatto corsi o altre cose?
My fuckin' bike Vendo Rizoma & BMC x 675
Originariamente Scritto da Aper90 boia se pieghi io l'ho presa a settembre dello stesso anno dopo un anno di enduro (prima 125) ma sono uno scandalo... hai fatto corsi o altre cose? no, nessun corso. Mi piacerebbe farne uno sinceramente, ma costan sempre un botto
Originariamente Scritto da Massi_ no, nessun corso. Mi piacerebbe farne uno sinceramente, ma costan sempre un botto perfetto... allora sono proprio senza speranze
Originariamente Scritto da Aper90 boia se pieghi io l'ho presa a settembre dello stesso anno dopo un anno di enduro (prima 125) ma sono uno scandalo... hai fatto corsi o altre cose? anche io arrivo dal cross però ho la street e all'inizio ammetto che ho fatto una fatica boia!
Uploaded with ImageShack.us CONSIGLI SULLA POSTURA????
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR Uploaded with ImageShack.us CONSIGLI SULLA POSTURA???? direi ottima, nulla da commentare... però ricordati il casco
Originariamente Scritto da FrankyTripleR Uploaded with ImageShack.us CONSIGLI SULLA POSTURA???? Roba v.m. 18 ......
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Regole del Forum