._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La risposta è la mia quindi ti rispondo io Gianlu,
ti garantisco che la mia vita ha tutti i colori dell'iride
[/QUOTE]
Pantera , scusami il concetto "scopare" è puramente maschile , in 30 anni non ho mai conosciuto nessuna donna che riuscisse a scindere lo scopare dal sentimento...anche la più zozzona dopo 2 o 3 mesi comincia a rompere le palle con "mi pensi?" " ti manco " " mi vuoi bene" ...e tutte ste minchiate....
Quindi una risposta come la tua è perfettamente in linea con il funzionamento della "mente femminile".....inlltre non mi riferivo a te con la risposta "bianco e nero"....
Io sto cercando di capire i maschi che si avvicinano al tuo pensiero che tipo di esperienze hanno avuto o hanno per avere una visione della vita di quel tipo...
Mi pare di capire che questo non sia un 3D di sentimenti ma sia stato aperto per evidenziqare un chiaro fenomeno di "incontri" a sfondo sessuale che avviene tramite Internet ...non capisco quindi i moralismi che stanno sorgendo......se volete parlare di rispetto e amore aprite una latro topic...
Qui si sta parlando di Scopare e per la maggiorparte dei maschietti è una cosa ben diversa da "amare".....
in effetti cè uno strano connubio di "incontri al buio pericolosi" e "sei un pezzo di merda perchè tradisci"...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
per fortuna c'è internet![]()