Io non dò lezioni di vita , hai aperto un 3D , io sto dicendo la mia...il fatto che sia diverso da ciò che tu "pensi" non vuol dire che io stia cercando di "insegnarti"esprimo semplicemente la mia opinione...
Quindi era il tuo "Toy-Boy" corretto ?
Io francamente non riesco ad andare a letto con una ragazza della quale ho una bassa opinione ...forse sono un po' "schifignoso" ma non mi è mai piaciuto "farmi le stupide" o perlomeno non devo vergonarmi di portarla fuori con gli amici...
Comunque il concetto non cambia....tu sapevi che lui era sposato , non mi hai ancora chiarito se lo hai "addescato" tu oppure se ti ha "addescata" lui...
Nel primo caso ...il mio parere assolutamente personale e magari anche non condivisibile è che una donna che "addesca" uomini sposati...ò non ha alternative , oppure è una persona molto superficiale e di bassa moralità dal momento che sà che può rovinare una famiglia e non gli importa nulla.
E non mi sto assolutamente riferendo a te !!! Sia ben chiaro dal momento che non conosco la situazione....il mio è un parere "generale"
Questa tua apprezzabile "moralità" non ti impedisce però di "provarci" con chi ha famiglia ?
Sicuramente , il fatto di provarci anche con chi è sposato mi sembra però un comportamento non degno di chi ha la tua "moralità"....
E come definiresti una ragazza "single" che ci prova con uno sposato ben sapendo che il suo comportamento potrebbe indurre la persona a tradire ?
Una ragazza "facile" ? Una ragazza "frivola" .....oppure una ragazza di "sani principi" ?
PEr una persona che si comporta come da "apertura del 3D" anche io ho un parere....è un/a emerito/a Stronzo/a , insoddisfatto/a della vita ...
Questo è quello che penso io ...poi di sicuro non sono qui per insegnare a vivere....
Si sta solo parlando del "più e del meno"![]()

Bah...io finchè ero "fidanzato" devo ammettere di non essermi fatto scappare le occasioni Extra....ma del resto anche i miei fidanzamenti duravano molto poco...
Da quando sono sposato non ho mai tradito....quindi non credo di necessitare dell'attrezzo.....questo però non mi estranea dal poter dire la mia o essere anche a favore di "certe situazioni"....![]()

Saggie parole.....però se ha il cervello di un oca....ò compensa ampiamente fisicamente e prestazionalmente oppure proprio non ce la faccio
Adoro chiacchierare con La Strega...siamo cosi' agli antipodi che è come "ingarellarsi" ogni volta...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 13/04/2011 alle 10:26 Motivo: UnionePost automatica

news???????????????????????????????????????????????????????
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Vulcano...ho trovato il rimedio al tuo eccessivo "vigore"....purtroppo hanno cancellato il Post...eppure non era nulla di volgare...era un semplice attrezzo "medico"...![]()