che cosa è internet?![]()
WE ARE GENOA!
Un perfetto imbecille...
Ma che mi importa, basta che la smettano di sfracellarmeli con la storia del ciclo, delle gravidanze, etc etc!
Voi due avete vinto un viaggio premio!
Sola andata, per l'ameno villaggio di fanculo
Già fatto![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 12/04/2011 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
.
BAh io parto dal presupposto che certe cose si fanno sempre in due...siamo qui a disquisire sull'argomento "tradimento"......forse ci sarebbero meno tradimenti se ognuno guardasse il suo orticello senza entrare anche nell'orto degli altri...
Pretendere poi che un uomo "sappia tenersi allacciati i pantaloni" mi sembra pura Utopia....vorrei proprio vedere su un campione di 1000 uomini sposati , messi d'avanti ad una che "gliela dà" senza pretendere nulla...... in quanti riuscirebbero a tenerli allacciati questi pantaloni
Sicuramente l'integerrimo ci sarà sempre (epperfortuna) ma qualche cosa mi dice che la maggiorparte i pantaloni se li slacciano con piacere....
Ora...è colpa dell'uomo che si abbandona troppo facilmente alla tentazione oppure è colpa della donna che , pur a conoscenza del fatto che l'uomo abbia famiglia, non si fà scrupoli pur di avere ciò che desidera ?
Secondo me la colpa è di entrambi....certe che se non esistesse la tentazione.......
Curva...checcivuoi fare ...è come per il vino...è l'annata che è ottima !!!
![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 13/04/2011 alle 07:09 Motivo: UnionePost automatica