non mi permetterei mai... non con lei almeno...
torniamo OT? vi va? (sento l'alito di uzz sul collo e non sa di birra)
non mi permetterei mai... non con lei almeno...
torniamo OT? vi va? (sento l'alito di uzz sul collo e non sa di birra)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
è capitato anche a me in passato con alcuni utenti...che magari amano solo provocare e si sono creati un personaggio diciamo acido....faccio per sempio un nome a caso (bastamoto)...poi lo conosci e ti rendi conto che è diverso da quello che vuol far credere.... e cominci ad accettare piu' facilmente le sue provocazioni proprio perche' hai imparato a conoscerlo e sai che si sta solo divertendo a stuzzicare
a volte invece ti trovi di fronte proprio degli stronzi....a quel punto capisci che sono persone che scrivono nei forum proprio perche' amano litigare con chiunque...quelli bisogna proprio ignorarli...questo l'ho imparato dopo 3 anni di forum....prima m'incazzavo piu' facilmente
e tutt'ora non rispondo ad almeno 2/3 utenti...nonostante amino ancora provocare....sono per il quieto vivere
p.s. Ryky è un amico....monellino si ma anche tanto ragionevole....sono sicura che chiarirete prima o poi
okei si torna a far discorsi seri io mi dileguo!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
teneranal
YouTube Video
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bè...questo discorso me l'ha fatto un tipo di Empoli ocn il quale andavo 1 anno fà....ha detto che era tutta colpa mia (che al tempo ero single) se tradiva la sua donna ( con la quale conviveva da 6 anni) perchè d'altra parte lui era uomo e non poteva rinunciare al sesso....
Poi mi disse che se fossi stata la sua donna m'avrebbe prima fatto innamorare e poi m'avrebbe addomesticata...
Pensa te l'intelligenza umana dove può arrivare....![]()
sciò