ma per piacere...li vendono da MediaWorld...
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
Ultima modifica di Sim1; 12/04/2011 alle 08:48
attualmente ho un i89 della kingbond
mi ci stò trovando veramente bene!!!
comunque, proprio in questi giorni, ho ordinato un nuovo prodotto con android 2.2 sempre dual sim.
ma infatti gli NGM non ho detto mica che non vengono venduti
il brevetto dual sim in Italia è proprio loro
l'NGM ARGO al quale sto "pensando" è migliore per caratteristiche al MITO
comunque grazie
un amico del "settore" mi ha sconsigliato di prendere l'NGM con touch screen![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Io ho da circa un anno un Samsung GT-B5722 comprato regolarmente a Palermo e che funziona perfettamente. Ha la ricezione contemporanea sulle due schede, schermo touch screen e un sistema di utilizzo molto intuitivo e semplice. Ha altre funzioni che io non utilizzo, credo internet e altre diavolerie simili. Insomma molto completo ad un costo molto abbordabile.
Leggo che è illegale? Boh, non saprei, perché?, ma la considero una cosa molto bizzarra.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
semplicemente è stato ritirato dal commercio
per una questione di brevetto dual sim
infatti quando andai alla Euronics un anno fa mi hanno detto che il samsung dual sim viene venduto con garanzia Europa e non Italia nel senso che se hai un problema invece di ripararlo in un centro di assistenza italiano , quindi in teoria vicino casa lo dovevi spedire al centro assistenza fuori dai confini
ora invece che lo hanno ritirato dal commercio te lo devi comprare tramite altri "canali"
TRIUMPHISTA ANOMALO
Non ne avevo idea, vabbè tenuto conto che io cambio un telefono ogni decennio quando si sfascia, piuttosto che inviarlo al signor samsung per la riparazione, con quello che è costato lo lancio contro la vetrina del rivenditore e me ne compro uno "legalizzato". Comunque il telefono è ottimo, almeno quello.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante