
Originariamente Scritto da
giova66
Lasciando stare le modifiche tra N e la versione R, ormai bennote a tutti, oltre quanto già segnalato dai colleghi, mi vengono in mente le seguenti cose:
dalla prima street N cambiarono dopo 6 mesi la marca del mono....ricordate il famoso richiamo? Tra l'altro il primo mono era a mio parere molto meglio di quello sostituito in garanzia, che sulla mia è comunque durato ben poco.....
Poi non so, nella 2a street, stavolta R, ma penso anche nelle N.... hanno aggiunto nella piastra della forcella un fermo per il tubo freno, che prima dava problemi perchè urtava e molti lamentavano uno strano rumore in staccata o nelle buche secche.....
A parte le cazzate, ed a parte quanto già segnalato sopra dai colleghi, direi che tra la prima versione e quelle successive hanno affinato la mappatura e l'erogazione, diminuendo l'apri-chiudi della prima versione.
Hanno cambiato anche le gommedi primo equipaggiamento, ho visto sia le dunlop Q2 che le metzeller (mi pare M5, ma nonvorrei dir cazzate)
Ma del forcellone allungato siete sicuri?