visto che devo vendere la mia amata....... vendo separatamente i seguenti accessori;
pinze radali DISCACCIATI;
POMPA RADIALE DISCACCIATI;
ZARD Completo;
parafango carbonio tamburini post..
per i prezzi e/o foto mandatemi un mp![]()
visto che devo vendere la mia amata....... vendo separatamente i seguenti accessori;
pinze radali DISCACCIATI;
POMPA RADIALE DISCACCIATI;
ZARD Completo;
parafango carbonio tamburini post..
per i prezzi e/o foto mandatemi un mp![]()

mao mao mi manderesti una lista dei prezzi e pezzi grazie?
viste le molteplici richieste questo è il parafango tamburini e potete vedere il prezzo e la foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...tamburini.html io ne chiedo € 170 (è nuovissimo) meno di 2mesi di vita.
Per quanto riguarda la pompa radiale è con lo switch(non so se si scrive così) ed il mio meccanico è riuscito ad utilizzare l'attacco originale per lo specchietto........
Le Pinze sono nuovissime (108 mm l'attacco) e con distanziali in ergal per montarle sulla speed 1050 e le ho pagate 800€ (la coppia) io ne chiedo 650€ visto che hanno sulle spalle solo 380 km....
lo Zard completo è nuovissimo ed ha fatto solo 1900 km .... prezzo 700€ (non mi dite che al triumphday l'hanno venduto 650€ perchè non me ne frega niente.... io l'ho pagato nuono 1000€urini........)
dimenticavo per la pompa radiale il prezzo è di 160€....

prezzo e foto delle pinze, sono quelle lucide??
Lo zard completo è la versione omologata con db killer? Nel prezzo includi le spese di spedizione vero?![]()
Matteo

.