Citazione Originariamente Scritto da carlito72 Visualizza Messaggio
Lor signori...
Che pettinata che ho preso..., ho capito perchè nessuno è andato a girare di domenica a Franciacorta..
premettendo che vado ma non sono una cima , sarò andato in pista 5 volte...ero illuso che le selezioni per i turni divisi da Franciacorta ossia da A professional fino a C "amatori veloci ma non troppo" fosse una cosa intelligente.., in realtà qualsiasi turno è identico all'altro..., mi son trovato con l'unica moto targata in mezzo ad un orda barbarica...che mi ha passato da ogni dove...

Ho letto ben bene i nomi stile Forum sulla gobba delle loro tute... , giusto per menzionarne qualcuno:

-Psyco
-Killer
-street knife
-devil
-no tollerance
-street war

Beh..vi lascio immaginare...

Era la prima a volta a Franciacorta, ovviamente mi son divertito parecchio.. diciamo solo che la prossima uscita sarà infrasettimanale...giusto per girare un pò + tranquillo..

ciauz
purtroppo a franciacorta i turni ( a parte la A) sono liberi perciò tra B e C spesso non cè differenza. Se sei all'inizio ti posso dare il consiglio di prendere un infrasettimanale oppure i turni la mattina presto o gli ultimi al pomeriggio che di solito sono più liberi. comunque l'importante è che ti sei divertito