Originariamente Scritto da
carlito72
Ma guarda,
il problema secondo me non è stata la pistata con della gente che andava davvero veloce...,dal canto mio anche se non veloce tenevo le mie traiettorie e non sono stato sicuramente di intralcio, penso più che altro che se, Tu Autodromo, organizzi dei turni dove hai suddiviso gli stessi per capacità di guida, come da iscrizione, è perchè sei consapevole che c'è gente che va in pista per divertirsi e magari migliorarsi e altri vanno in pista davvero organizzati per divertirsi e sopratutto fare i tempi sul giro.
Sono del parere che se un totale neofita (prima pistata) avesse prenotato il turno per "piloti meno esperti e più lenti" e poi si fosse trovato in mezzo a 15 ducati 1098 preparate da pista con piloti che oltre al ginocchio grattavano anche i gomiti sarebbe stato abbastanza pericoloso per tutti.
Io sono del parere che se dici una cosa e mi fido deve essere rispettata, Avrei preferito che all'iscrizione fosse specificato "qui corrono tutti" e non quanto sopra già detto anche se poi, molto probabilmente, mi sarei iscritto lo stesso.
Non ne voglio fare una polemica sterile che non frega a nessuno ,probabilmente sono stato ingenuo ed è una mia mancanza, ma post turni se ne è parlato a livello di "chiacchere da bar" ed in effetti come ogni cosa ci possono essere 1000 pensieri e correnti di pensiero.
tutto qui..
ciaoo
questo è todo..