Citazione Originariamente Scritto da carlito72 Visualizza Messaggio
Ma guarda,
il problema secondo me non è stata la pistata con della gente che andava davvero veloce...,dal canto mio anche se non veloce tenevo le mie traiettorie e non sono stato sicuramente di intralcio, penso più che altro che se, Tu Autodromo, organizzi dei turni dove hai suddiviso gli stessi per capacità di guida, come da iscrizione, è perchè sei consapevole che c'è gente che va in pista per divertirsi e magari migliorarsi e altri vanno in pista davvero organizzati per divertirsi e sopratutto fare i tempi sul giro.

Sono del parere che se un totale neofita (prima pistata) avesse prenotato il turno per "piloti meno esperti e più lenti" e poi si fosse trovato in mezzo a 15 ducati 1098 preparate da pista con piloti che oltre al ginocchio grattavano anche i gomiti sarebbe stato abbastanza pericoloso per tutti.

Io sono del parere che se dici una cosa e mi fido deve essere rispettata, Avrei preferito che all'iscrizione fosse specificato "qui corrono tutti" e non quanto sopra già detto anche se poi, molto probabilmente, mi sarei iscritto lo stesso.

Non ne voglio fare una polemica sterile che non frega a nessuno ,probabilmente sono stato ingenuo ed è una mia mancanza, ma post turni se ne è parlato a livello di "chiacchere da bar" ed in effetti come ogni cosa ci possono essere 1000 pensieri e correnti di pensiero.

tutto qui..

ciaoo



questo è todo..
Ma la tua non è una polemica ma è una cosiderazione giusta e io la penso come te.
Però, purtroppo (e sottolineo purtroppo) la suddivisione B e C è consigliata, ciò significa che ognuno può prenotare comunque dove vuole al di la che sia più veloce o lento, e che nessuno dell'autodromo controlla.
Il consiglio che mi sono permesso di darti di prenotare la mattina presto o il pomeriggio tardi è solamente dovuto al fatto che, soprattutto quando i turni sono pieni come lo erano domenica, si trova in pista di tutto, da chi gira in 1.15 e chi gira in 1.50 e tutti prenotano nel turno dove trovano posto, senza badare alla suddivisione B/C.
tutto qui.
Alla fine, secondo me, il problema principale di Franciacorta è che 40 MOTO SONO TROPPE