Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da atom Oggi è brutto, sono in ufficio... ma la motina è sotto le mie finestre.. così almeno la uso per tornarci a casa... meglio di niente oddio....avevo rimosso che HAI LA PATENTE!!!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Grazie seguiro'
kronos...rinnovo l'invito della sezione.domani sera al pub locness via di porta portese. naturalmente in moto...dalle 20e30 in poi.
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA kronos...rinnovo l'invito della sezione.domani sera al pub locness via di porta portese. naturalmente in moto...dalle 20e30 in poi. Grazie gatto, non so se faro' in tempo, anche l'altro Giovedi ho avuto da fare, io accetto l invito e provo a venire, grazie ancora a presto.
Regole del Forum