huu l eho ordinate anche ioooo
huu l eho ordinate anche ioooo
Ho fatto 7 km su statale diritta di cui 2,5 con la pioggia, diciamo che con il bagnato sul diritto non ho avuto problemi
In compenso ho tirato su tanto di quello sporco che la moto adesso sembra zebrata
Per il test vero e proprio aspetto te quando torni in Trentino, comunque a guardare te come la butti giù direi che sono molto valide, inoltre montavo le rosso corsa che dovrebbero essere molto simili
Mai provato le rosso corsa, solo le corsa3. Il chilometraggio non dovrebbe essere molto diverso, a questo punto per 500km di differenza, monto le k3 e mi diverto il doppio.
anche se alla fine le prestazioni sono simili, nel senso che la si butta giù in ogni caso, ma la senzazione è diversa. Però attento, ricordi le scodate di sabato? Tiene molto, ma non ha una tenuta infinita, seppur tra le migliori.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Pienamentre d' accordo per la durata, preferisco una gomma con cui fare un pò meno km ma diano un senso di feeling migliore, poi è ovvio che non può aspettarti da un certo tipo di gomme (hypersport,racing omologate) una durata eccezionale anche perchè mi sarei rivolto su altri pneumatici.
Difatti le sto provando un pò tutte per farmi un'idea, con le rossocorsa che sono l' evoluzione delle corsaIII mi ci sono trovato bene
Vedremo con queste K3 la differenza anche se penso proprio che ci sarà da divertirsi
Per la tenuta vedremo, anche se sabato con quelle gomme ho visto cose che voi umani . . . (mi riferisco al sorpasso al tornante sul mio amico con la jap)
Ultima modifica di Zagor_; 14/04/2011 alle 20:21

differenze con le diablo supercorsa sc2 davanti e sc3 dietro?ho montato queste gomme la scorsa stagione e mi sono trovato benissimo, la durata però non è molto elevata...sono indeciso per questa stagione se rimettere le diablo supercorsa o le rosso corsa...
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

uso la moto principalmente per strada tra uscite del week-end e spostamenti in città, però avrei anche intenzione di fare una o due pistate questa stagione!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html