Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: DIABLO ROSSO CORSA

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    huu l eho ordinate anche ioooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    alla fine hai ceduto?

perdipiù le ho montate martedì dopo lavoro e tornando mi sono beccato un temporale per 2,5 km . . . sono tornato a casa bagnato fradicio
    perdipiù gomma nuova e cerata

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio

perdipiù le ho montate martedì dopo lavoro e tornando mi sono beccato un temporale per 2,5 km . . . sono tornato a casa bagnato fradicio
    perdipiù gomma nuova e cerata
    a me è capitato con le PowerOne mescola B... di quei traversi che non ti dico, divertente dai...
    sei già riuscito a testarle?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Moto
    Street Black RR
    a me è capitato con le PowerOne mescola B... di quei traversi che non ti dico, divertente dai...
    sei già riuscito a testarle?
    Ho fatto 7 km su statale diritta di cui 2,5 con la pioggia, diciamo che con il bagnato sul diritto non ho avuto problemi
    In compenso ho tirato su tanto di quello sporco che la moto adesso sembra zebrata

Per il test vero e proprio aspetto te quando torni in Trentino, comunque a guardare te come la butti giù direi che sono molto valide, inoltre montavo le rosso corsa che dovrebbero essere molto simili

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    Ho fatto 7 km su statale diritta di cui 2,5 con la pioggia, diciamo che con il bagnato sul diritto non ho avuto problemi
    In compenso ho tirato su tanto di quello sporco che la moto adesso sembra zebrata

Per il test vero e proprio aspetto te quando torni in Trentino, comunque a guardare te come la butti giù direi che sono molto valide, inoltre montavo le rosso corsa che dovrebbero essere molto simili
    Mai provato le rosso corsa, solo le corsa3. Il chilometraggio non dovrebbe essere molto diverso, a questo punto per 500km di differenza, monto le k3 e mi diverto il doppio.
    anche se alla fine le prestazioni sono simili, nel senso che la si butta giù in ogni caso, ma la senzazione è diversa. Però attento, ricordi le scodate di sabato? Tiene molto, ma non ha una tenuta infinita, seppur tra le migliori.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Moto
    Street Black RR
    Mai provato le rosso corsa, solo le corsa3. Il chilometraggio non dovrebbe essere molto diverso, a questo punto per 500km di differenza, monto le k3 e mi diverto il doppio.
    anche se alla fine le prestazioni sono simili, nel senso che la si butta giù in ogni caso, ma la senzazione è diversa. Però attento, ricordi le scodate di sabato? Tiene molto, ma non ha una tenuta infinita, seppur tra le migliori.
    Pienamentre d' accordo per la durata, preferisco una gomma con cui fare un pò meno km ma diano un senso di feeling migliore, poi è ovvio che non può aspettarti da un certo tipo di gomme (hypersport,racing omologate) una durata eccezionale anche perchè mi sarei rivolto su altri pneumatici.
    Difatti le sto provando un pò tutte per farmi un'idea, con le rossocorsa che sono l' evoluzione delle corsaIII mi ci sono trovato bene
    Vedremo con queste K3 la differenza anche se penso proprio che ci sarà da divertirsi

Per la tenuta vedremo, anche se sabato con quelle gomme ho visto cose che voi umani . . . (mi riferisco al sorpasso al tornante sul mio amico con la jap)
    Ultima modifica di Zagor_; 14/04/2011 alle 20:21

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    corsa3 e rosso corsa non sono affatto simili....

secondo me il gap tra rosso corsa e k3 non è poi così ampio.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    differenze con le diablo supercorsa sc2 davanti e sc3 dietro?ho montato queste gomme la scorsa stagione e mi sono trovato benissimo, la durata però non è molto elevata...sono indeciso per questa stagione se rimettere le diablo supercorsa o le rosso corsa...
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da _lorenzo_ Visualizza Messaggio
    differenze con le diablo supercorsa sc2 davanti e sc3 dietro?ho montato queste gomme la scorsa stagione e mi sono trovato benissimo, la durata però non è molto elevata...sono indeciso per questa stagione se rimettere le diablo supercorsa o le rosso corsa...
    Bhe le supercorsa sono ancora più sportive delle rosso corsa....

Penso però che se non usi la moto esclusivamente in pista ti troverai molto bene anche con le rosso corsa!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    uso la moto principalmente per strada tra uscite del week-end e spostamenti in città, però avrei anche intenzione di fare una o due pistate questa stagione!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima