Il BB ngè più, è a far la pappa
Il BB ngè più, è a far la pappa
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Vengo, vengo!![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Carissimi
Oggi è una bella giornata per vivere, che il vento vi accarezzi e il sole vi scaldi.
Io torno alla meravigliosa tecnologia di umana concezione e ai miei disegni, artista incompresa
Alla prossima!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
oggi sarà pure una bella giornata ma vuoi mettere domenica nei campi da rugby a pèrma ?
1400 giovincelli in cerca di meta e di placcaggi
belle cose, vitali
Domenica a Moletolo, negli impianti dell'Amatori Parma, andrà in scena la ventittesima edizione del Memorial Amatori, uno dei prinicpali tornei giovanili in Italia che quest'anno vedrà la partecipazione di oltre 1400 giovani rugbysti.
Durante la giornata anche gli Aironi saranno presenti con uno stand in cui potrà essere acquistato il merchandising ufficiale e in cui si potranno incontrare diversi atleti del Montepaschi.
Tra gli altri, saranno presenti Tito Tebaldi, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Nick Williams, Danwel Demas e Julien Laharrague. I giovani rugbysti potranno richiedere fotografie e autografi e - alla fine della manifestazione - verranno premiati proprio dagli Aironi.
ok io vi perdono,
come disse il tenente delle SS all'ebreo che gli grattò la vasca da bagno nel tentativo di pulirla.
tratto dal film Schindler's list
Ultima modifica di Intrip; 12/04/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
non si può... in certi casi è meglio di no...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO