perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...
significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...
sempre se ti va.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
oggi sarà pure una bella giornata ma vuoi mettere domenica nei campi da rugby a pèrma ?
1400 giovincelli in cerca di meta e di placcaggi
belle cose, vitali
Domenica a Moletolo, negli impianti dell'Amatori Parma, andrà in scena la ventittesima edizione del Memorial Amatori, uno dei prinicpali tornei giovanili in Italia che quest'anno vedrà la partecipazione di oltre 1400 giovani rugbysti.
Durante la giornata anche gli Aironi saranno presenti con uno stand in cui potrà essere acquistato il merchandising ufficiale e in cui si potranno incontrare diversi atleti del Montepaschi.
Tra gli altri, saranno presenti Tito Tebaldi, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Nick Williams, Danwel Demas e Julien Laharrague. I giovani rugbysti potranno richiedere fotografie e autografi e - alla fine della manifestazione - verranno premiati proprio dagli Aironi.
ok io vi perdono,
come disse il tenente delle SS all'ebreo che gli grattò la vasca da bagno nel tentativo di pulirla.
tratto dal film Schindler's list
Ultima modifica di Intrip; 12/04/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
giuvo che per una volta è tutta farina del mio sacco... (scrotale)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
la paralisi é il non muoversi ... ci sono persone che agiscono ogni giorno in modo diverso, o meglio, seguendo i propri sogni .......... questo non vuol dire che seguendo i propri sogni, la propria fantasia o che altro si possa rispecchiare le aspettative altrui ...Buon giorno signor Grigio, eh sì! È così, proprio così che dovrebbe essere, così per me, oggi, ieri, domani.
Così...., la gente che lascia volare il cuore, che libera la fantasia e che pensa diversamente e non solo a parole, o così...di facciata....Ma che osi e continui a farlo fino alla fine.
Io non ho incontrato ancora nessuno così....di fronte alla realtà, anche i migliori pensatori che ho conosciuto si paralizzano.
Ci vuole coraggio per pensare diversamente.
mi piace ....![]()
Ultima modifica di natan; 12/04/2011 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent