La buona notizia è che sono deperibile, mentre la lumaca striscia sotto la foglia, mentre la dama nel caffè ride con una falsa risata, un crepuscolo di porpora e avorio.
Sono deperibile e questo è il bello, mentre il cavallo scalcia un asse della stalla, mentre ci affrettiamo verso il paradiso, io sono piuttosto deperibile. metti le scarpe sotto il letto allineate, metti la cera, togli la cera. mentre ulula il cane l'ultima rana sbuffa e salta..........
Che gentearrampicarsi sugli specchi e poi lentamente scivolare verso il nulla, certi d'aver lasciato spazio per discorsi contorti e babiloneschi. Ma la buona notizia è che sono deperibile.
Buongiorno a tutti i clienti
Ultima modifica di Grigio; 13/04/2011 alle 08:01
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Grigio; 13/04/2011 alle 08:07
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mi sa che sono deperibile anch'io ...
mi sa che qualche specchio da dove scivolare verso il nulla l'ho incontrato, ne ho costruiti anch'io
in merito al contorto e al babilonesco mi ci sento un po' babilonescamente contorto ....
mi sa che sono deperibile anch'io ... mi sa!![]()
Le verre est un liquide lent